Caricamento
Three Corners Sea Beach Resort si trova a ridosso di una delle baie più spettacolari della costa di Marsa Alam, in un tratto del litorale della parte continentale dell'Egitto con vista sul Mar Rosso e sulla penisola del Sinai. Costruita in tipico stile nubiano di fronte a una bella spiaggia in posizione privilegiata sulla costa di Coraya a pochi passi dal mare abitato da dugonghi e tartarughe marine. La struttura, ben raccolta attorno ad una grande piscina, dispone di ampi spazi ed è immersa in piacevoli giardini. Offre soggiorni rilassanti già noti alla clientela italiana che riconosce nel resort un vero punto di riferimento per soggiornare nella zona. Per la qualità dei soggiorni offerti a pochi passi dalla barriera corallina, Three Corners Sea Beach Resort è la soluzione ideale per una vacanza rilassante in Egitto.
Three Corners Sea Beach Resort sorge direttamente sul mare, su un'ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con servizio spiaggia con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. Un pontile consente l’accesso al mare oltre la barriera corallina, per agevolare la balneazione e per proteggere dal frequente contatto con i turisti il prezioso habitat del reef. E' consigliato portare in viaggio delle scarpette di plastica per una più agevole balneazione in caso di bassa marea.
Three Corners Sea Beach Resort accoglie gli ospiti nelle sue 324 camere arredate con gusto, stile e comfort di prima scelta, tutte con balcone vista mare o giardino, e tutte le camere sono dotate di tv, aria condizionata, cassetta di sicurezza, prodotti da bagno, mini bar. La struttura dispone di due tipologie di camere:
Three Corners Sea Beach Resort si prende cura dei suoi ospiti con un trattamento di ristorazione pensato per soddisfare ogni esigenza.
La struttura propone un trattamento in formula All Inclusive con acqua e vino ai pasti che comprende: colazione, pranzo e cena a buffet e anche una gran varietà di snack, tè e gelati nel pomeriggio con bevande locali analcoliche e calde, birra locale, vino locale, alcolici locali, cocktail locali alcolici e analcolici, caffè espresso e cappuccino. La cucina si preoccupa di offrire agli ospiti anche un intrattenimento gastronomico con cene a tema: Il Gusto d'Italia, Il Giro del Mondo, le Meraviglie dell'Estremo Oriente, il Romanticismo Francese, la Notte Orientale, il Buffet Europeo e molti altri.
Non sono inclusi nell'All Inclusive: succhi di frutta freschi, alcolici importati, champagne locale, specialità di caffè, vino in bottiglia, succhi di frutta in lattina o bottiglia e bevande analcoliche, consumo del minibar e le consumazioni presso il Peanuts Bar dopo la mezzanotte.
Three Corners Sea Beach Resort si trova in una delle baie più belle della costa di Marsa Alam, un tratto di litorale dell'Egitto continentale con affaccio sul Mar Rosso e vista sulla penisola del Sinai, a 5 km da Port Ghalib e 19 km dalla spiaggia di Abu Dabbab. Qui i turisti amanti dell’avventura e della natura troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto, oppure fare un Jeep Safari o la tradizionale cavalcata o la cammellata nel deserto. Nei pressi della struttura i turisti potranno visitare:
ANIMALI NON AMMESSI
ASSISTENZA ITALIANA: Garantita dall'arrivo in aeroporto per tutta la durata del soggiorno.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Il visto d’ingresso è obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o, solo in caso di turismo, direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro.