Caricamento
Scopri la bellezza di Dubai e Abu Dhabi con il nostro tour le meraviglie degli Emirati. Il pacchetto include volo, 5 notti in hotel 4 stelle con prima colazione, e una serie di esperienze indimenticabili. Esplorerai la parte antica e moderna di Dubai, con visite ai souk, una crociera in barca tradizionale e l'incredibile vista dal Burj Khalifa. Potrai vivere un emozionante safari nel deserto con cena sotto le stelle e ammirare le meraviglie di Abu Dhabi, dalla grande moschea di Sheikh Zayed al Museo del Louvre. Un viaggio che combina relax e avventura in un contesto straordinario.
Partenza dall'Italia e arrivo all'Aeroporto Internazionale di Dubai. Accoglienza dello staff preposto e trasferimento in hotel.
Prima colazione in hotel e visita della parte storica di Dubai. La prima tappa sarà la zona di Bastakiya, dove si trova l'antica fortezza Al Fahidi, attualmente sede del Museo di Dubai. A seguire, si salirà a bordo della tradizionale barca Abra per attraversare il suggestivo Dubai Creek. Il tour continuerà con una visita ai souk delle spezie e dell'oro. Durante il tragitto verso il Burj Al Arab, è prevista una sosta fotografica presso la moschea di Jumeirah, rinomato simbolo architettonico. Il pomeriggio sarà libero. Pernottamento in hotel.
Colazione in hotel e giornata dedicata alla scoperta della Dubai moderna. La prima tappa sarà Dubai Marina, un noto quartiere residenziale. Si proseguirà in auto verso Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale al mondo, famosa per le residenze di vip e per i tanti hotel di lusso. Seguirà una passeggiata nel Souk Madinat Jumeirah. Successivamente, visiteremo il Dubai Mall, il centro commerciale più grande al mondo. La giornata si concluderà con l'ingresso al ponte di osservazione "At the Top" al 124° piano del Burj Khalifa. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e mattinata libera. Alle 15:30 è previsto il tour in pick-up per vivere l'esperienza del safari nel deserto, dove attraverseremo le dune su un veicolo 4X4 climatizzato. Durante l'escursione, potremo provare il sandboarding, surfando le dune di sabbia, per poi proseguire con una passeggiata in cammello presso un autentico campo beduino. La serata continuerà con una deliziosa cena barbecue sotto le stelle, accompagnata da uno spettacolo di danza del ventre e danza tannoura.
Colazione in hotel e mattinata dedicata alla scoperta della splendida Abu Dhabi. La giornata inizierà con la visita alla maestosa Moschea Sheikh Zayed, un capolavoro architettonico e una delle più grandi moschee al mondo. Seguirà una sosta fotografica all'Emirates Palace. Proseguiremo poi con la visita al villaggio storico e al centro commerciale di Abu Dhabi. Successivamente, esploreremo il Data Market e faremo una tappa al Museo del Louvre di Abu Dhabi che conserva oltre 600 capolavori tra sculture e dipinti. Il tour si concluderà con un passaggio in auto davanti al Ferrari World. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e trasferimento all’Aeroporto Internazionale di Dubai per il volo di ritorno.
Durante il tour le meraviglie degli emirati pernotterai all'interno di hotel 4 stelle in camera doppia o tripla (quest'ultima tipologia prevede un supplemento). Il trattamento prevede il pernottamento e la prima colazione in hotel inclusa per 6 giorni. Pranzi e cene sono a carico degli ospiti.
Per soggiornare a Dubai, e quindi negli Emirati Arabi, è necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell'ingresso. Il visto d'ingresso non è necessario, per soggiorni fino a 90 giorni.