Caricamento
Il Triton Hotel si trova a Malia sull'isola di Creta, e si distingue per la sua vasta gamma di servizi e comfort impeccabili. Rivolto sia alle famiglie che alle coppie in cerca di una vacanza rilassante, questo hotel promette un soggiorno indimenticabile.
La sua posizione privilegiata a sud dell'isola di Creta, lo rende facilmente accessibile, distante solo 29 km dall'Aeroporto internazionale di Heraklion. Inoltre, la sua vicinanza alla rinomata spiaggia di Stalis, a soli 2 km di distanza, offre agli ospiti l'opportunità di godere delle acque cristalline e del paesaggio mozzafiato.
Con un'atmosfera tranquilla e un'ampia gamma di servizi, il Triton Hotel si presenta come la scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rigenerante in Grecia.
Triton Hotel è situato a 400 metri dalla magnifica spiaggia centrale di Malia. La spiaggia si caratterizza per la sabbia dorata e per il mare sempre calmo e pulito. Dalla struttura sono facilmente raggiungibile le spiagge di Ikaros, Kernos e di Alexander.
La struttura alberghiera dispone di 79 camere semplici ma confortevoli, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, mini frigo, balcone, servizi privati con box doccia, asciugamani, asciugacapelli e prodotti da bagno.
All'interno del Triton Hotel gli ospiti possono godere dei deliziosi piatti presso il ristorante centrale a buffet. Per coloro che desiderano rilassarsi a bordo piscina, l'hotel offre un bar/caffetteria dove è possibile rilassarsi, sorseggiando bevande rinfrescanti o gustando spuntini leggeri.
Il trattamento previsto è in formula All Inclusive.
Nei paraggi del Triton Hotel a Malia, sull'isola di Creta, ci sono diverse località interessanti da visitare, tra cui:
La quota include
La quota non include
Animali: Non Ammessi;
Infant: Gratis in conferma immediata, paga solo tasse.
Vacanze in Grecia e misure Covid: cosa c’è da sapere.
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Grecia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o carta di Identità: È necessario avere con se il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE e aderisce all’accordo di Schengen, non è pertanto necessario il visto di ingresso.