Caricamento
Tui Blue Adriatic Beach Resort si trova a Živogošće, nella Dalmazia Centrale, in Croazia. Situato sulla bella riviera di Makarska, ai piedi del monte Biokovo, la struttura è circondata da una densa foresta di pini e offre una vasta scelta di camere dotate di tutti i comfort e per tutti i gusti, pensate per rendere il soggiorno dei clienti sempre perfetto in ogni dettaglio.
Struttura: Wi-Fi, piscina, parcheggio, ristorante, bar, cambio valuta
Spiaggia: di ciottoli, servizio spiaggia (a pagamento), bar, ristorante
Benessere: Spa (a pagamento), sauna, massaggi, area relax
Camere: Wi-Fi, Tv, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, macchina da caffè e tè, cassetta di sicurezza, balcone/terrazzo, servizio sveglia, servizio in camera
Trattamenti: All Inclusive
Sport e attività: Sala fitness, nuoto, sport acquatici, escursioni (a pagamento)
Animazione: Live music, spettacoli, eventi a tema
Tui Blue Adriatic Beach Resort si trova a 50 metri dalla spiaggia più vicina, quella di Živogošće. La spiaggia è di ciottoli, con un mare azzurro cristallino e una natura lussureggiante di macchia mediterranea a creare le zone di ombra. Nei dintorni sono presenti anche aree di gioco per i bambini e qualche bar e ristorante per un momento di ristoro.
Il servizio spiaggia è a pagamento.
Tui Blue Adriatic Beach Resort è dotato di un centro benessere con sauna, lettini e fitness per un momento da dedicare al benessere del corpo e della mente. Inoltre è possibile fruire a pagamento di massaggi e trattamenti per il viso e per il corpo di diversa durata.
Tui Blue Adriatic Beach Resort dispone di 271 camere. Tutte le stanze sono dotate di Wi-Fi, Tv, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, telefono, minibar, macchina da caffè e tè, cassetta di sicurezza, balcone/terrazzo, servizio sveglia, servizio in camera. Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Tui Blue Adriatic Beach Resort dispone di un'offerta gastronomica ampia con i suoi due ristoranti e bar che accontentano tutti i palati: si va infatti dalla cucina locale a un raffinato menù à la carte, ma anche prodotti vegetariani e vegani. I locali si affacciano su romantiche terrazze. Al The Restaurant, il locale principale, si gusta un'ottima varietà di piatti a buffet per colazione, pranzo e cena. Al ristorante Culinarium invece è possibile optare per una selezione raffinata di piatti preparati con cura e attenzione, attenti alla tradizione ma con un tocco di classe. Per un drink rinfrescante o un cocktail delizioso accompagnati da musica live è possibile recarsi al The Bar e al Thea's Coffee Shop.
Il trattamento è All Inclusive e comprende colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse.
Tui Blue Adriatic Beach Resort è situato a Živogošće, a pochi chilometri da Makarska. Il contesto di questo paesaggio di riviera è suggestivo e vale davvero la pena di essere esplorato. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 15
Check out: entro le 12
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 1/5 al 12/10
Animali: non ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.