Caricamento
Dalmacija Sunny Hotel by Valamar si trova a Makarska, in Croazia, nella regione della Dalmazia Centrale, in un'area turisticamente in crescita. La struttura è peraltro situata in una posizione strategica accanto alla spiaggia di ghiaia attrezzata e vicino al centro abitato. Inoltre Dalmacija Sunny Hotel by Valamar dispone anche di un centro benessere pensato per rendere la vacanza dei propri ospiti ancora più rilassante grazie a numerosi trattamenti come massaggi.
Struttura: Wi-Fi, parcheggio, piscina, bar, ristorante
Spiaggia: di ghiaia, servizio spiaggia
Benessere: Centro benessere, bagno turco, massaggi
Camere: Aria condizionata, Tv, servizi per animali domestici (giochi, snack, guida locale pet-friendly, ciotola), bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, prodotti per l'igiene personale (solidi e biologici), minifrigo, macchina da caffè Nespresso, telefono
Trattamento: Mezza pensione
Sport e attività: Tennis (noleggio campo a pagamento), strutture sportive, palestra attrezzata, minigolf, bowling, basket, calcio, pallamano, trekking, ciclismo, passeggiate, jogging, escursioni, musica dal vivo
Animazione: Diurna e serale
La comoda spiaggia di ghiaia si trova a due passi dal Dalmacija Sunny Hotel by Valamar. Il servizio spiaggia con bar, ristorante, cabine, docce e sedie a sdraio è a pagamento. È il luogo perfetto per rilassarsi al mare grazie alle comodità offerte dalla struttura e all'acqua cristallina in cui poter fare lunghe nuotate.
Il Dalmacija Sunny Hotel by Valamar mette a disposizione dei propri ospiti un centro benessere in cui poter usufruire di numerosi servizi con cui rilassarsi tra cui una palestra attrezzata, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza (a un costo aggiuntivo).
Il Dalmacija Sunny Hotel by Valamar dispone di camere dotate di tutti i comfort tra cui Wi-Fi, aria condizionata, Tv, servizi per animali domestici (giochi, snack, guida locale pet-friendly, ciotola), bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, minifrigo, macchina da caffè Nespresso, telefono e prodotti per l'igiene personale (solidi e biologici). Le sistemazioni sono così composte:
Il Dalmacija Sunny Hotel by Valamar possiede due bar e due ristoranti (due dei quali sulla spiaggia) in cui poter gustare aperitivi, pranzi e/o cene di ottima qualità con menù di 4 portate, con piatti eccellenti della cucina locale e internazionale sapientemente preparati con ingredienti di prima scelta.
Il trattamento offerto è di Mezza pensione con colazione a buffet.
Il Dalmacija Sunny Hotel by Valamar si trova a Makarska, una splendida località di mare tra le più belle della Croazia. Tra le numerose attività da fare nei dintorni si consigliano:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 10
Inizio/fine soggiorno: soggiorno minimo 1 notte. Per pernottamenti di 1 o 2 notti (su richiesta) sarà applicata la tariffa web
Animali: ammessi. Minimo 6 mesi, max 18 kg, obbligo di passaporto veterinario. La struttura mette a disposizione servizi per gli animali domestici come degli snack, giocattoli, le ciotole e una guida locale pet-friendly. Non si accettano cani aggressivi, non è consentito lasciare l'animale da solo in camera (tranne che per brevissimi momenti in cui vi è l'obbligo di appendere alla porta il cartellino di avviso). Non ammessi in piscina (ad eccezione dei cani guida). Non è consentito farli salire sul letto. Sono ammessi, invece, nella spiaggia. Qualsiasi eventuale danno sarà addebitato al proprietario. In caso di rumore ed eccessivo disturbo da parte dell'animale, la struttura si riserva di poter annullare la prenotazione entro 24 ore.
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario o la carta di identità valida per l’espatrio, con validità residua di novanta giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno;
Visto: entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere.