Caricamento
Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay è un grande ed elegante Resort che si affaccia direttamente sul mare di Sharm El Sheikh, in Egitto. La struttura è un resort in riva al mare tipico di questa zona turistica dell'Egitto, pensata per offrire vacanze senza pensieri con soggiorni in formula All Inclusive con numerosi ristoranti, bar e attività sportive, adatto sia per le coppie che per famiglie e comitive. A 11 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e 6 km dal centro di Naama Bay, Valtur Sharm Reef Oasis Oasis Blue Bay è la soluzione ideale per una vacanza in Egitto.
Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay si trova a pochi passi da un’ampia spiaggia di sabbia dal fondale lievemente digradante adatto anche ai nuotatori meno esperti, dotata di un pontile per l’accesso diretto alla barriera corallina. Qui è fornito il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera ed è disponibile, per ogni esigenza, il bar in spiaggia della struttura.
E' consigliato l'uso di scarpette per gli scogli.
Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay mete a disposizione dei suoi ospiti un rilassante centro benessere gestito da veri professionisti del relax e del piacere. Il centro benessere è aperto e disponibile con trattamenti, servizi ed attenzioni esclusive come talassoterapia, massaggi, trattamenti per il corpo, cura del viso, manicure e pedicure, trattamenti parrucchiere e diversi tipi di pacchetti e programmi ritagliati apposta per offrire il massimo del relax agli ospiti della struttura.
Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay accoglie gli ospiti nellesue 698 camere ben arredate tutte dotate di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo, e con a disposizione due coupon gratuiti per 4 bevande analcoliche al giorno per camera. La struttura dispone di due tipologie di sistemazioni:
Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay offre un servizo di ristorazione puntuale ed attento alle esigenze dei suoi ospiti pensando sia agli clienti più attenti all'alimentazione, con l'angolo benessere, che a quelli amanti del risveglio lento, con la colazione soft Dolce Dormire tra le 10.00 e le 10.30. Anche gli ospiti con intolleranze alimentari come la celiachia o l'intolleranza al lattosio, ricevono molte attenzioni dallo staff della ristorazione, disponibile a cucinare con la massima attenzione con alimenti base.
Il servizio ristorazione è fornito con formula All Inclusive con acqua e vino ai pasti con Pensione Completa a buffet, e la struttura dispone dei seguenti ristoranti:
La struttura è infine dotata di un angolo pappe per le esigenze alimentari dei piccoli ospiiti con bavetta in silicone e accappatoio-poncho in omaggio.
Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay sorge nella suggestiva cornice di Sharm El Sheikh tra il deserto della penisola del Sinai e il Mar Rosso, a 100 Km da Dahab e dal Blue Hole, ed a 6 Km dalla baia di Naama Bay. La località è nota per il suo tramonto, le spiagge sabbiose e le acque trasparenti, e la stupenda barriera corallina, ma anche per le attività suggestive nel deserto circostante. Gli amanti della natura e dei paesaggi potranno raggiungere il Parco Naturale Ras Mohamed (a 47 Km), andare al Dolphina Park (20 Km) o fare un tour sottomarino per ammirare la bellezza dei fondali. I turisti amanti dell’avventura, invece, troveranno sicuramente emozionante andare in moto o in quad nel deserto del Sinai, fare un Super Jeep Safari oppure la tradizionale Cammellata nel deserto. Partendo dalla struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 15.00; check-out: entro le ore 11.00. Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Animali non ammessi.
Per raggiungere la struttura: gli orari dei voli saranno confermati per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
E' inclusa nel prezzo l'assicurazione obbligatoria.
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese. Il visto è obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto.