Caricamento
Il Veraclub Royal Tulum si trova a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Il villaggio si trova in una posizione perfetta, vicino a Playa del Carmen e Akumal. L'ambiente esclusivo ed elegante di questo resort lo rende perfetto per una vacanza intima e rilassante, riservata esclusivamente agli ospiti di età superiore ai 18 anni.
La spiaggia del Veraclub Royal Tulum è ampia di sabbia fine e caratterizzata da zona d'ombre naturali. Il servizio spiaggia comprende lettini (fino a esaurimento) e teli mare.
Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancùn fino a Tulum), si potrebbe verificare la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.
La struttura dispone di un centro benessere (a pagamento) con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore.
Il Veraclub Royal Tulum dispone di 288 camere distribuiti in edifici di tre piani disponibili nelle seguenti tipologie:
Il Veraclub Royal Tulum offre agli ospiti un trattamento di All Inclusive che comprende:
Nel rispetto delle leggi locali le bevande alcoliche saranno servite solo dalle 11 alle 23.
Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno e un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Presso la struttura è possibile organizzare diverse escursioni e attività (a pagamento) tra cui ti consigliamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Holbox, Biosfera di Sian Ka’An.
Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Documenti Richiesti: è necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità minima che copra il periodo di soggiorno previsto nel paese (che si dimostra con il biglietto di uscita che va obbligatoriamente presentato all'arrivo alla polizia di immigrazione). Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l'ambasciata o il consolato del paese presente Italia. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l'apposizione del timbro di ingresso o uscita dal paese.
Le presenti informazioni fornite riguardo documenti di viaggio, visti e tasse sono riferite esclusivamente a clienti con cittadinanza italiana (adulti). Per tutte le altre cittadinanze, i clienti sono tenuti a reperire le relative informazioni presso le proprie ambasciate o autorità consolari competenti.
Visti e tasse: è prevista una tassa pari a 1.700 MXN (circa 85 euro), da pagare in contanti, esclusivamente in Pesos, direttamente in aeroporto in uscita dal Paese. Su delibera dello Stato di Quintana Roo (città di Cancun e della Riviera Maya) è prevista un’imposta di risanamento ambientale da pagare in loco, pari a 31,12 MXN (circa 1,50 euro) per camera a notte.
Vacanze in Messico e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Messico. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Visto di ingresso e passaporto: necessario il passaporto, con una validità minima che copra il periodo di soggiorno previsto nel Paese (che si dimostra con il biglietto di uscita, che va obbligatoriamente presentato all’arrivo, alla Polizia di Immigrazione).