



















Caricamento
Villa Favorita è una maestosa location che sorge a 2 km dal centro storico di Marsala, di fronte alla laguna dello Stagnone e alle isole Egadi. Creata dall’architetto Salvatore Amodeo, ha una lunga storia che fa da sfondo all’epopea garibaldina. La struttura a 3 stelle, che si estende per oltre 30mila mq, si caratterizza per un’architettura raffinata con interni liberty e meravigliosi giardini ricchi di agrumi e zagare. Grazie ai suoi ampi spazi estremante versatili, adatti a cerimonie, meeting o vacanze rilassanti, Villa Favorita è un’oasi di pace e relax dotato di ogni comfort, nel cuore della Sicilia occidentale.
Villa Favorita si trova a 2 km dal lungomare di Marsala, caratterizzato da spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. A tratti di spiaggia libera si alternano lidi attrezzati, con servizio spiaggia (a pagamento).
La spiaggia è facilmente raggiungibile dal centro città con i mezzi pubblici o in bicicletta.
Villa Favorita dispone di 13 camere con vista sulla Riserva dello Stagnone e sulle Isole Egadi e di 29 bungalow di diverse dimensioni, adatti a ogni esigenza. Le camere e i bungalow sono tutti dotati di aria condizionata, Wi-FI, TV, telefono, cassaforte, minibar, asciugacapelli e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Villa Favorita dispone di un ristorante con un’ampia sala centrale caratterizzata da archi a sesto acuto, illuminati da finestra a tutto vetro che si affacciano sul parco, ideale per banchetti o cerimonie.
La struttura propone un trattamento di B&B con pernottamento e prima colazione e Mezza Pensione.
Villa Favorita si trova a pochi km dal centro storico di Marsala, di fronte alla laguna dello Stagnone e alle isole Egadi. La struttura organizza escursioni ed esperienze (a pagamento) alla scoperta dei luoghi più incantevoli della Sicilia Occidentale. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 14
Check-out: entro le ore 11
Baby: Infant 0-3 anni n.c. gratis, supplemento culla da pagare in loco
Animali: ammessi, con supplemento da pagare in loco
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali