Caricamento
Villaggio Baia d’Ercole si trova a S. Maria di Ricadi, presso Capo Vaticano, nel comune di Ricadi in provincia di Vibo Valentia. La struttura è realizzata in stile mediterraneo tinta di bianco, azzurro e verde, nel cuore di Capo Vaticano, a circa 15 km da Tropea, e direttamente sul mare cristallino, immersa nel verde della macchia mediterranea tinta del viola delle bouganville. In una posizione privilegiata ed adatto a vacanze in famiglia o di coppia, Villaggio Baia d’Ercole è la soluzione ideale per una vacanza in Calabria.
Villaggio Baia d’Ercole sorge direttamente sul mare cristallino della costa tirrenica della Calabria, dove dispone di spiaggia attrezzata raggiungibile a piedi con servizio spiaggia con ombrellone e sdraio per camera.
Presso Villaggio Baia d’Ercole gli ospiti possono soggiornare in una delle 77 unità abitative messe a disposizione dalla struttura, semplici ma ospitali e confortevoli, dotate di doccia, phon, telefono, wi-fi, cassaforte, aria condizionata, frigo, e terrazzo o patio.
Il ristorante di Villaggio Baia d’Ercole, elegante e direttamente sul mare con particolari vetrate sulla lunga spiaggia, prevede la formula a buffet con cucina tradizionale ed internazionale. Gli ospiti potranno scegliere il trattamento di Bed & Breakfast, Mezza Pensione o Pensione Completa sempre a buffet.
Villaggio Baia d’Ercole si trova nella Costa degli Dei, zona privilegiata per la vicinanza di alcune spiagge rinomate della zona come la Spiaggia del Michelino, a Parghelia, la vicinissima Capo Vaticano, oppure il Paradiso del Sub a Zambrone, la meta ideale dove fare snorkeling in Calabria. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 17.00; check-out: entro le ore 10.00.
SUPPLEMENTI: Animali ammessi su richiesta e con supplemento; TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo le disposizioni comunali.