Caricamento
Il Villaggio Club Dolomiti sul Mare è un'oasi di relax e comfort in Calabria. Situato a breve distanza da Tropea e affacciato sullo splendido mare di Briatico, questa struttura a quattro stelle è immersa in un panorama di straordinaria bellezza, tra ulivi secolari, palme e buganvillee.
Il villaggio adatto per famiglie e gruppi di amici, incarna il fascino tipicamente mediterraneo e rurale di questo territorio, fondendo l'autenticità della campagna con la magnificenza del mar Tirreno. Il Villaggio Dolomiti sul Mare è la scelta ideale per un soggiorno spensierato, dove la bellezza della natura si fonde con i comfort di una struttura a 4 stelle.
Il villaggio Club Dolomiti sul Mare sorge direttamente sul mare di Briatico con sabbia fine e mare cristallino. La spiaggia privata dista dai 200 ai 500 metri dalla struttura, raggiungibile a piedi attraverso un sottopasso pedonale privato.
Il servizio spiaggia, è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a unità abitativa, senza assegnazione;
La struttura dispone di camere confortevoli e arredate con gusto distanti dai 200 ai 500 metri dalla spiaggia, alcune con vista mare (con supplemento). Tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, frigorifero, servizi privati con doccia e asciugacapelli, TV, cassaforte e veranda esterna con sedie e tavolino. Disponibili camere doppie, doppie a uso singola, triple e quadruple. Alcune camere quadruple sono inserite in ampie bicamere composte da camera matrimoniale e soggiorno con divano letto.
Il Villaggio Club Dolomiti sul mare dispone di ristorante climatizzato che offre una deliziosa cucina locale e nazionale. Completa l'offerta ristorativa il Chiosco bar in spiaggia, che dispone di ampie vetrate e terrazze con vista panoramica sul Golfo di Lamezia.
La struttura offre un Trattamento di Pensione Completa che comprende prima colazione a buffet e distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala. Le bevande sono sempre incluse ai pasti (acqua e vino illimitati da distributori automatici).
La Tessera Club obbligatoria da pagare in loco dai tre anni in su, include:
Servizio spiaggia: comprensivo di 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a unità abitativa, senza assegnazione;
uso diurno dei campi sportivi: accesso alla piscina e ai campi da Tennis e calcetto;
animazione diurna e serale: con spettacoli, cabaret, gare, tornei sportivi, aerobica, acquagym,
animazione per bambini e ragazzi: baby club 4/7 anni, mini club 7/11 anni e junior club 11/17 anni.
Il Villaggio Club Dolomiti sul Mare sorge in posizione privilegiata, a brevissima distanza da Tropea, una delle mete più visitate della Calabria. Nelle vicinanze è possibile visitare:
Tropea: designata come Borgo dei Borghi 2021, è una città incantevole che sorge su un promontorio che domina la Baia degli Dei. Con le sue stradine acciottolate, le piazze animate e le vedute mozzafiato sul mare, Tropea è indubbiamente uno dei tesori più preziosi della Calabria. Oltre al suo fascino architettonico, la città offre una ricca storia culturale e una tradizione gastronomica deliziosa.
Baia di Sant'Irene: conosciuta anche come la Baia delle Sirene e dei Pirati, la Baia di Sant'Irene si distingue per gli scogli dalle forme insolite e per le leggende avvincenti che circondano il maestoso scoglio della Galera o Praca. Oltre alle acque cristalline, questo luogo offre un'atmosfera magica, invitandoti a esplorare la natura incontaminata di cui dispone.
Check in: dalle ore 17 fino alle 20;
Check out: entro le ore 10:00.
Inizio/ fine soggiorno: domenica/domenica. Il soggiorno incomincia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Baby 0/3 anni: gratuiti in culla propria, pasti da menù inclusi, da segnalare all'atto di prenotazione. Possibilità di noleggio culla su richiesta a pagamento.
Tessera Club: obbligatoria dai 3 anni compiuti, da pagare in loco.
Animali: Ammessi di taglia piccola, salvo aree comuni, da segnalare all'atto di prenotazione.
Tassa di soggiorno: da pagare obbligatoriamente in loco secondo dispositive comunali.