Caricamento
Il Villaggio Kairos si trova a pochi passi dal mare, in uno dei tratti di costa più belli della Calabria Ionica. Situato tra Le Castella e Capo Rizzuto, il villaggio sorge in località Capo Piccolo, immerso nella natura incontaminata dell'Area Marina Protetta di Capo Rizzuto. La struttura si divide in due aree. Una ospita la reception e i servizi principali. L’altra offre piscina, bar e una pineta con gazebo e parco giochi, perfetta per il relax e il divertimento dei piccoli ospiti. A completare l’esperienza, la splendida spiaggia di sabbia fine con fondale basso, perfetta per le famiglie che desiderano una vacanza indimenticabile tra mare e natura.
La struttura dista pochi passi dal mare. La spiaggia sabbiosa con fondale basso ne fanno una meta ideale per le famiglie con bambini, mentre gli amanti del mare possono godersi le meraviglie dell'Area Marina Protetta. La struttura dispone di spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini.
Il servizio spiaggia (incluso nella Tessera Club) comprende un ombrellone e due lettini a camera, partire dalla seconda fila. Prima fila disponibile con supplemento.
Villaggio Kairos offre 58 camere attrezzate di tutti i comfort per un soggiorno piacevole. Sono ubicate al piano terra, al primo o al secondo piano e alcune godono di vista mare. Sono tutte dotate di armadio, comodini, scrivania, aria condizionata, frigobar, cassaforte, TV, veranda o balcone attrezzato con tavolo e sedie, bagno con doccia e asciugacapelli. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Il Ristorante del Villaggio Kairòs offre piatti della cucina nazionale e locale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. La struttura propone un trattamento di Pensione Completa che comprende prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e ¼ di vino)
Per le esigenze dei piccoli ospiti e dei loro genitori la struttura ospita una biberoneria aperta h24.
La tessera club, obbligatoria, a pagamento (dal 14 Giugno al 15 Settembre) permette agli ospiti di usufruire di diversi servizi, tra cui:
Villaggio Kaiors vanta una posizione privilegiata ideale per svolgere escursioni e per visitare le vicine campagne della provincia di Crotone, specie nella zona di Cirò e Cirò Marina (circa 50 Km). Qui gli amanti dell’enogastronomia potranno esplorare la località più rinomata della Calabria per la produzione di pregiati vini rossi e rosati. Spostandosi dalla struttura gli ospiti potranno visitare alcuni luoghi e attrazioni non molto distanti come:
L’Area Marina Protetta di Isola di Capo Rizzuto: grande quasi 15.000 ettari è la maggiore area marina protetta d'Italia. E’ caratterizzata da un fondale molto basso (circa 10 m al massimo), che lo rende particolarmente adatto allo snorkeling, ricoperto da praterie di Posidonia con pesci variopinti, stelle marine, ricci e tanti altri animali marini. In zona alcuni battelli dal fondo trasparente permettono a pagamento di esplorare il fondale e le sue meraviglie.
Tropea: affacciata sul Mar Tirreno, Tropea è uno dei luoghi più incantevoli d’Italia, non a caso eletto borgo dei borghi nel 2021. Il centro storico è sicuramente una delle cose assolutamente da vedere del borgo più bello d'Italia ma anche il mare azzurro intenso e le spiagge di sabbia candida meritano un viaggio per passare una vacanza da sogno.
Check-In: dalle ore 17.00.
Check-Out: entro le ore 10.00.
Inizio e fine soggiorno: Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Baby: gratis nel letto con i genitori.
Animali: ammessi di piccola e media taglia, con divieto di accesso in sala ristorante, piscina e spiaggia. Sarà richiesto un supplemento da pagare in loco al giorno previa segnalazione al momento della prenotazione.
Tassa di soggiorno: come previsto da disposizione comunale