
































Caricamento
Il Villaggio Santandrea sorge direttamente sul mare, a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, in Calabria. La struttura è immersa in un parco di ulivi, mimose e oleandri che evocano l’atmosfera tipica del Mediterraneo. A pochi chilometri dalle incantevoli spiagge di Caminia di Stalettì, Pietragrande e dal vivace centro di Soverato, il villaggio offre numerose attività sportive, tra cui campi da calcetto e da tennis. La club house, aperta tutto l’anno, rende infine il Villaggio Santandrea la meta ideale per vacanze in famiglia sulla splendida costa calabrese.
Villaggio Santandrea si trova direttamente sul meraviglioso mare di Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, ed è caratterizzata da sabbia bianca e soffice e un mare sempre pulito. Il Villaggio dispone di due spiagge separate:
Il Servizio spiaggia è incluso nella quota e comprende 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio ad appartamento (a partire dalla 4° fila) in una delle due spiagge, con conferma della scelta in fase di prenotazione.
Il villaggio mette a disposizione degli ospiti il centro benessere in cui è possibile usufruire di massaggi e trattamenti estetici (a pagamento). Disponibile anche la palestra attrezzata in cui gli ospiti potranno svolgere attività fisica con l’aiuto di moderne attrezzature.
Distribuite nel complesso "Gli Oleandri", il Villaggio Santandrea dispone di 210 unità abitative ampie e dotate di ogni comfort. Dispongono tutte di aria condizionata, televisione, minibar, asciugacapelli, cassaforte, balcone o portico. Disponibili nelle seguenti tipologie:
Il Villaggio Santandrea dispone di un ristorante con una sala ricevimento interna ampia e luminosa, che può ospitare oltre 250 posti e una terrazza coperta adiacente, altrettanto ampia, con una capienza di 300 posti a sedere. Orari: 07.45 – 09:45 (colazione) - 12:45 - 14:30 (pranzo) – 19:45 – 21:30 (cena).
Per gli ospiti con celiachia: la struttura mette a disposizione degli ospiti con intolleranze, una cucina priva di glutine previa richiesta anticipatamente. (con alimenti base forniti)
Il villaggio offe un trattamento in Formula Residence che comprende il solo pernottamento in sistemazioni dotate di angolo cottura e di tutto l'occorrente per la preparazione dei pasti e del riordino; disponibile anche la Pensione Completa (con prima colazione, pranzo e cena) e la Mezza Pensione (con prima colazione e cena) con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (1/2 di acqua e 1/4 di vino)
La Tessera Club, inclusa nel prezzo, è disponibile per il periodo estivo. Permette di usufruire dei seguenti servizi:
Villaggio Santandrea Resort offre diverse possibilità tra siti archeologici della Magna Graecia, abbazie bizantine e parchi immersi in una natura incontaminata. A soli 15 km dal villaggio è possibile raggiungere le più belle spiagge di Soverato, Copanello e Caminia di Stalettì dove si trovano scogliere e calette di assoluta bellezza che incantano tutti i visitatori. A 35 km il Parco Archeologico di Scolacium, dove si trovano antiche testimonianze del periodo greco e romano. A 40 km a sud è possibile visitare la Cattolica di Stilo, il gioiello dell’architettura bizantina. Nelle immediate vicinanze:
Parco Archeologico di Scolacium: all’interno dell’antica Skylletion, in località Roccelletta di Borgia, a soli 35 km a Nord del villaggio. Qui è possibile ammirare tra le testimonianze più importanti del passaggio dei Greci e Romani in Calabria. All’interno si trovano imponenti rovine del Foro, della Basilica, delle Terme e del Teatro.
Parco Naturale Regionale delle Serre: si inoltra tra Aspromonte e Sila con boschi incontaminati, fiumi e cascate. Famosa la Cascata di Pietra Cupa, a Guardavalle, che offre anche diversi itinerari da scoprire a piedi o in macchina.