Caricamento
Il Vincci Nozha Beach & Spa è un hotel 4 stelle affacciato sul mare, situato nel cuore di Cap Bon, un'incantevole località balneare tra Hammamet e Nabeul in Tunisia. L'ideale per una vacanza tranquilla nelle immediate vicinanze della magnifica spiaggia di sabbia bianca. Per i comfort offerti e la qualità dei servizi, Vincci Nozha Beach & Spa è la soluzione ideale per famiglie e coppie che vogliono concedersi un'entusiasmante vacanza al mare in Tunisia.
Vincci Nozha Beach & Spa si affaccia direttamente sul mare, raggiungibile per mezzo di un sentiero ombreggiato che conduce alla bellissima spiaggia privata. Il servizio spiaggia a disposizione degli ospiti comprende ombrelloni e lettini. La spiaggia è inoltre attrezzata con bar e docce.
La struttura dispone di servizi dedicati al benessere. All'interno è possibile rilassarsi all'interno di un centro di balneoterapia che offre cure idromassaggio, docce a getto, massaggi rilassanti o trattamenti estetici. All'interno dell'Olympe Spa c'è una rilassante spa che utilizza prodotti del marchio cosmetico francese Phytomer (con la possibilità di richiedere trattamenti ayurvedici e californiani), una splendida piscina coperta e l'hammam.
Orari*: dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19.
*Gli orari di apertura sono indicativi e possono subire modifiche da parte della direzione. Servizio non incluso nella quota. A pagamento.
Vincci Nozha Beach & Spa dispone in totale di 443 camere distribuite su 3 edifici. La quota comprende una sistemazione in Camera Standard con balcone o terrazza. Può ospitare fino ad un massimo di 4 adulti o 2 adulti + 2 bambini. Le camere sono dotate di tutti i comfort moderni: aria condizionata, riscaldamento, telefono, Tv satellitare, bagno con asciugacapelli. A pagamento: cassaforte (su richiesta), frigobar.
La struttura offre un trattamento in formula All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale.
La colazione è servita dalle 7 alle 10, la colazione continentale tardiva dalle 10 alle 11:30. Il pranzo è servito dalle 12:30 alle 15 e la cena dalle 18 alle 21.
Pesso la struttura ci snono altresì due ristoranti à la carte con cucina italiana e tunisina (su prenotazione, a pagamento) e due aree snack, una intorno alla piscina e una in prossimità della spiaggia, perfette per gli spuntini durante la giornata.
Non manca la possibilità di rinfrescarsi all'interno dei due bar dell'hotel:
*Gli orari sono comunicati a titolo informativo e possono subire modifiche da parte della Direzione.
Vincci Nozha Beach & Spa si trova nel cuore di Cap Bon, un'incantevole località balneare tra Hammamet e Nabeul in Tunisia. La zona di Cap Bon è simile ad un vasto giardino fove fioriscono aranci e limoni anche nel cuore dell'inverno. Particolarmente famosa per le sue spiagge, tra le più belle di tutta la Tunisia, è il punto più vicino all'Italia, da cui dista poco più di 70 km in linea d'aria dall'isola di Pantelleria, perfettamente visibile nelle giornate limpide. Nelle immediate vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check in: dalle 14 Check out: entro le 12
ANIMALI NON AMMESSI
Gli orari dei voli sono dati a titolo puramente indicativo e sono passibili di modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali. Gli orari e il modo di trasporto ti saranno confermati al ricevimento dei documenti di viaggio.
La quota comprende:
La quota non comprende:
Vacanze in Tunisia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Tunisia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, con validità residua di almeno tre mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto: non necessario per soggiorni fino ai 90 giorni. Ѐ richiesta la sola compilazione, a bordo dell’aereo o della nave, di un modulo con i propri dati anagrafici e la motivazione del viaggio che viene poi ritirato dalla Polizia di frontiera.