










Caricamento
Viva Hotel si trova nel cuore Rodi Garganico, piccolo centro sito a nord del Gargano, all'interno del Parzo Nazionale, in provincia di Foggia. La struttura, che offre servizi di elevata qualità, si trova in una posizione molto comoda a breve distanza sia dalla spiaggia di sabbia dorata (adatta anche ai bambini), sia dal caratteristico centro storico a strapiombo sul mare. Viva Hotel è luogo ideale per una serena e rilassante vacanza al mare, nel verde, in un angolo di Puglia tutto da scoprire.
Viva Hotel è situato a breve distanza dalla spiaggia di sabbia dorata che digrada dolcemente verso il mare e risulta essere così adatta anche alla balneazione dei più piccoli. La struttura offre ai clienti un servizio spiaggia inclusivo di un ombrellone e una sdraio presso il Lido Nautilus. L'intrattenimento è garantito dall'animazione durante il giorno.
Viva Hotel dispone di 6 camere dotate di ingresso indipendente e codice di sicurezza personalizzato. Complete di ogni comfort, sono dotate di connessione Wi-Fi, Tv-Sat, aria condizionata e cassetta di sicurezza, toleitte con doccia e cromoterapia (alcune con idromassaggio). Le camere sono tutte matrimoniali, in due è possibile aggiungere un terzo letto o un letto a castello.
Viva Hotel va incontro alle esigenze della clientela offrendo i classici trattamenti: Bed and breakfast,con pernottamento e prima colazione servita presso il bar della piazza principale, a soli 20 metri dalla struttura; Mezza pensione o Pensione completa, con pasti serviti presso il ristorante Viva Yacht Club situato presso il porto turistico di Rodi Garganico.
Viva Hotel si trova a Rodi Garganico, piccola cittadina di poco più di tremila abitanti con un centro storico molto caratteristico, a ridosso di uno dei più bei tratti di costa adriatica pugliese. Oltre al piccolo borgo e al Parco Nazionale del Gargano, facendo qualche decina di chilometri in macchina è possibile visitare:
Check-in: dalle ore 12
Check-out: entro le ore 10
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco, secondo disposizioni comunali