Caricamento
Wadi Lahmy sorge a Berenice, nel punto più a sud della costa del Mar Rosso, in Egitto. Situato nei pressi del Parco Naturale di Wadi El Gimal, si tratta di un paradiso marino tra i più colorati del mondo, costeggiato da un mare con piscine naturali dai colori turchesi.
La struttura direttamente sul mare, regala agli ospiti una barriera corallina, ancora vergine, e per questo meta prediletta degli amanti dello snorkeling e della fauna marina. Ideale come punto di partenza per scoprire la parte Sud dell'Egitto, Wadi Lahmy è indicata anche per famiglie, grazie ai tanti servizi dedicati, garantendo a tutti una vacanza rilassante in un contesto straordinario.
Il vero punto di forza del Wadi Lahmy è la sua splendida spiaggia, caratterizzata da una barriera corallina vivissima dai colori meravigliosi. In questo tratto di costa la barriera corallina è davvero unica: sorge proprio di fronte la struttura ed è l'ideale per gli appassionati di snorkeling e immersioni. Ricca di pesci, tartarughe e colori sfavillanti, la struttura offre un accesso diretto al mare con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti.
A pochi passi, si trova anche una piccola spiaggia riparata dal vento, perfetta per le famiglie e per chi cerca tranquillità. Qui, l’accesso al mare è facile, rendendola ideale anche per chi non è un nuotatore esperto.
Wadi Lahmy accoglie gli ospiti nelle sue 220 camere semplici ma confortevoli, con balcone o terrazzo privato. Tutte le stanze dispongono di aria condizionata, servizi con doccia o vasca, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, minibar, TV satellitare, cassetta di sicurezza e telefono (a pagamento). Per le famiglie, sono disponibili camere standard con letti matrimoniali o separati, all'interno delle quali è possibile sistemare un letto aggiuntivo. Sono inoltre a disposizione degli ospiti, Camere Deluxe vista piscina, Mare o Giardino.
Il Resort dispone di una splendida terrazza panoramica con vista sulla spiaggia, dove è possibile godere di una gastronomia variegata che va dalla cucina internazionale a quella locale. Presente anche un ristorante in spiaggia che serve piatti leggeri per il pranzo e vari snack durante il giorno. A completare il servizio ristorativo 3 bar: un bar/discoteca in spiaggia, un bar in piscina e un bar nella lobby. Infine, gli ospiti troveranno una suggestiva tenda beduina con Shisha aromatici e l'originale caffè Gabannah.
L'hotel propone un trattamento in formula Soft All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, acqua e soft drink inclusi sia durante i pasti che presso i bar della struttura (secondo gli orari di apertura dei bar).
Infant: in conferma immediata, paga solo tasse (79€)
Animali: Non Ammessi
Vacanze in Egitto e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Egitto. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: è necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
Visto: Il visto d’ingresso è obbligatorio, al costo di euro 30 a persona da pagare obbligatoriamente in loco all'arrivo in aeroporto sia per gli adulti che per i bambini (comprensivi di tassa governativa egiziana e costi amministrativi).