Caricamento
Elite World Comfy Taksim si trova nel moderno quartiere di Beyoğlu, nella parte europea di Istanbul, a pochi metri dalla celebre piazza Taksim, dove si trovano i ristoranti più eleganti e rinomati di tutto il Paese. A poca distanza si trova anche la famosa via pedonale Istiklal Caddesi che pullula di vita sia di giorno che di sera. Elite World Comfy Taksim dispone di vari servizi, tra cui una Spa, per rendere il soggiorno a Istanbul, nel cuore della Turchia, indimenticabile, grazie anche ai moderni e confortevoli spazi a disposizione.
Elite World Comfy Taksim dispone di un Fit Life Spa & Health Center dove concedersi una pausa rilassante per liberarsi dallo stress. All’interno dell’area wellness è presente una Spa, dotata di piscina coperta, sauna e bagno turco. Possibilità di fare massaggi (a pagamento) e di usufruire di una palestra attrezzata.
L’area fitness e benessere è aperta tutti i giorni dalle 14 alle 22.
Elite World Comfy Taksim dispone di camere confortevoli tutte dotate di TV, telefono, minibar (a pagamento), bollitore, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.
A disposizione camere per ospiti diversamente abili.
Elite World Comfy Taksim dispone di un ristorante, Elite, che propone colazione a buffet ed è ideale per pranzi e cene di gruppo e di un lobby bar dove concedersi una pausa sorseggiando un drink.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e colazione a buffet.
Elite World Comfy Taksim si trova nel moderno quartiere di Beyoğlu, nella parte europea di Istanbul, a pochi metri dalla celebre piazza Taksim. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
NOTA: In caso di mancata disponibilità dell’hotel prescelto, ne verrà assegnato un altro di pari categoria e nella stessa zona della città.
La quota include:
La quota non comprende:
Vacanze in Turchia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Turchia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio necessari, con almeno cinque mesi di validità residua.
Visto: non è necessario per motivi turistici per soggiorni inferiori a 90 giorni.