Caricamento
L’Hotel Abel si trova in uno dei quartieri più animati e autentici di Istanbul, il quartiere Fatih. La struttura 3 stelle sorge a pochi passi da alcuni dei luoghi simbolo della città come la Moschea di Fatih e si trova nel cuore gastronomico della città. L’Hotel Abel è indicato per un soggiorno in Turchia, alla scoperta dell’anima autentica di Istanbul, tra persone, profumi speziati e sapori.
Tutte le camere sono arredate in uno stile moderno e dispongono di una cassaforte per i vostri effetti personali. Ogni camera è dotata di un bagno privato completo di asciugacapelli per il vostro comfort. Inoltre, alcune delle camere familiari offrono la comodità di due camere da letto comunicanti, ideali per famiglie o gruppi di viaggiatori.
L’Hotel Abel dispone di un ristorante a buffet che propone anche menu dietetici e di un bar/lounge per il ristoro dove sorseggiare dissetanti drink.
La struttura propone un trattamento di B&B, con pernottamento e colazione a buffet.
L’Hotel Abel si trova in uno dei quartieri più animati e autentici di Istanbul, il quartiere Fatih. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
NOTA: In caso di mancata disponibilità dell’hotel prescelto, ne verrà assegnato un altro di pari categoria e nella stessa zona della città.
La quota include:
La quota non include:
Vacanze in Turchia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Turchia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio necessari, con almeno cinque mesi di validità residua.
Visto: non è necessario per motivi turistici per soggiorni inferiori a 90 giorni.