Caricamento
Hotel Baia D’Oro si trova sul lungomare di Licata, in provincia di Agrigento e si affaccia su un tratto costiero dalla vista mozzafiato. La struttura sorge direttamente sul mare e dispone di vari servizi per soddisfare le esigenze degli ospiti tra cui una piscina di acqua dolce per adulti e una piscina per bambini. Grazie alla sua posizione strategica l’Hotel Baia D’Oro è un ottimo punto di partenza per visitare le meraviglie artistiche e culturali della Sicilia meridionale.
Hotel Baia D’Oro si trova sul mare, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia di Mollarella, caratterizzata da acque cristalline e un fondale con acque digradanti, ideale anche per la balneazione dei più piccoli. La spiaggia dispone di alcuni lidi attrezzati.
Hotel Baia D’Oro dispone di 72 camere, di cui 40 situate nel corpo centrale quasi tutte con vista mare e terrazzino e alcune con vista parco e 32 ubicate in bungalow immersi nel verde, dotati di veranda private. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Tv, telefono, cassaforte, minifrigo, asciugacapelli e sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Hotel Baia D’Oro dispone di un ristorante e di due bar per il ristoro, di cui uno situato presso la piscina che propone oltre a snack e drink anche una gustosa pizza.
La struttura propone un trattamento di Mezza Pensione o Pensione Completa con colazione continentale e ampio buffet due volte al giorno per pranzo e cena. Il trattamento All Inclusive prevede altresì le bevande da dispenser fuori dai pasti dalle 10 alle 22.
La Tessera Club, obbligatoria da pagare in loco, comprende l'utilizzo di:
Hotel Baia D’Oro è da considerarsi un buon punto di partenza per visitare tutte le meraviglie artistiche e culturali delle zone circostanti, come Ragusa o Agrigento, che distano solo 40 km. La struttura organizza inoltre escursioni (a pagamento) alla scoperta delle bellezze della zona. Nelle vicinanze della struttura è possibile visitare:
Check In: dalle ore 17
Check-out: entro le 10
Baby: 0-3 anni n.c. gratis in culla propria
Animali: non ammessi
Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali