Caricamento
Valamar Argosy Hotel si trova a Dubrovnik in Dalmazia, Croazia. È circondato da un incantevole paesaggio mediterraneo ed è la scelta ideale per una vacanza in coppia all’insegna del romanticismo e del relax vicino al centro storico di Dubrovnik. La struttura, immersa nella natura incontaminata della penisola di Babin Kuk, dista soltanto pochi minuti da tre splendide spiagge della città dalmata. Bello ed elegante, è una scelta che non deluderà i visitatori.
Struttura: Wi-Fi, piscine (esterna e interna), solarium, ristorante, bar
Spiaggia: di ciottoli, servizio spiaggia (a pagamento)
Benessere: Sauna, massaggi (a pagamento)
Camere: Wi-Fi, Tv, Minibar, Cassetta di sicurezza, balcone vista mare/parco, aria condizionata / riscaldamento, bagni con vasca o con doccia, ferro e asse da stiro (su richiesta)
Trattamenti: Bed & breakfast e Mezza pensione
Sport e attività: Sala fitness, tennis, sport acquatici, kayak, pedalò, bici, beach volley
Animazione: Live music
Valamar Argosy Hotel si trova a 150 metri dalla spiaggia di ciottoli, con una suggestiva area prendisole e il miglior servizio di Valamar. La spiaggia è molto comoda per posizionarsi con tutta la famiglia. Qui è possibile servirsi di teli mare, noleggiare lettini con baldacchino e trascorrere romantici momenti in spiaggia con vista sulle isole Elafiti. La spiaggia è dotata inoltre di un centro di immersioni e di sport acquatici e di un ristorante.
Il servizio spiaggia è a pagamento.
Valamar Argosy Hotel dispone di un centro benessere con sauna, piscina interna e massaggi, più due piscine esterne con area prendisole.
Valamar Argosy Hotel dispone di 308 camere dotate di Wi-Fi, Tv, minibar, cassetta di sicurezza, balcone vista mare, aria condizionata / riscaldamento, bagni con vasca o con doccia, ferro e asse da stiro (su richiesta). Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie:
Valamar Argosy Hotel propone un'ampia scelta di specialità gastronomiche della cucina internazionale e mediterranea in ambienti raffinati e romantici. Al ristorante Mediterraneo si gustano pietanze accurate su terrazza durante la cena a buffet e la ricca colazione. Colazione a buffet dalle 7 alle 10, cena a buffet dalle 19 alle 21:30. Presenti anche menu vegetariano, menu per diabetici, cestino picnic su ordinazione con un giorno di anticipo. Al Mezzino Snack Bar e al Lobby Bar è possibile fare uno snack leggero vicino alla piscina o circondati dai giardini mediterranei.
Valamar Argosy Hotel propone trattamenti di Bed & breakfast e Mezza pensione (colazione e cena) bevande escluse.
Valamar Argosy Hotel è situato a pochi chilometri dalla magnifico centro di Dubrovnik, da esplorare più possibile. Tra le maggiori attrazioni da visitare abbiamo:
Check in: dalle ore 14
Check out: entro le 10
Inizio/fine soggiorno: aperto dal 1/4 al 31/10
Animali: ammessi
Vacanze in Croazia e misure Covid: cosa c’è da sapere
Rimani aggiornato sulle ultime disposizioni in materia Covid che sono in vigore in Croazia. La legislazione locale e le disposizioni anti-covid possono cambiare, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri per prendere nota di tutte le informazioni per i viaggiatori.
Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: La Croazia è membro dell’Unione Europea e dal 01/01/2023 è entrata a fare parte dello spazio Schengen e dell'Eurozona. Per l'ingresso nel paese è necessario un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea e la carta di identità elettronica.
Visto: Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.